Sì, la nostra piattaforma ecommerce è adatta a qualsiasi tipo di attività, dalle piccole alle grandi imprese e in qualsiasi settore.
Sì, ProntoShop è compatibile con i social media e offre funzionalità avanzate per la promozione e la pubblicità sui social media.
ProntoShop offre diverse opzioni di pagamento, tra cui carte di credito, PayPal, bonifici bancari e altre opzioni di pagamento online.
Sì, ProntoShop offre strumenti avanzati per la gestione delle lingue, tra cui la possibilità di gestire le traduzioni dei prodotti, delle collezioni, delle pagine e dei contenuti del sito.
I costi variano in base al piano scelto. Sono disponibili piani mensili e annuali con diverse funzionalità e limiti di utilizzo. Selezionando i piani annuali si hanno in omaggio due mensilità.
Certamente! ProntoShop è completamente responsivo e ottimizzato per dispositivi mobili. Puoi gestire il tuo negozio online, monitorare le vendite e aggiornare i prodotti ovunque ti trovi, direttamente dal tuo smartphone o tablet.
Sì, ProntoShop offre la gestione delle varianti di prodotto, tra cui la possibilità di gestire le varianti di colore, taglia, materiale e altro ancora.
Sì, è possibile vendere articoli digitali come ebook, software, musica ecc...
Sì, ProntoShop offre un editor di personalizzazione per il design del negozio, consentendo agli utenti di riflettere la propria identità di brand.
Sì, ProntoShop offre servizi di ottimizzazione per i motori di ricerca. Puoi ottimizzare facilmente i tuoi prodotti e pagine del sito per migliorare la visibilità e il posizionamento sui motori di ricerca come Google. Inoltre, ti forniamo strumenti per la gestione delle meta tag, la generazione automatica di sitemaps e la personalizzazione degli URL, per aiutarti a ottenere una migliore classifica nelle ricerche online.
Sì, ProntoShop offre strumenti avanzati per la gestione delle recensioni dei clienti, tra cui la possibilità di abilitare solo la pubblicazioni delle recensioni verificate o stabilire delle condizioni specifiche.
Offriamo supporto via chat, e-mail, ticket e telefono durante le ore lavorative. Inoltre, sono disponibili delle guide.
Sì, su richiesta offriamo assistenza remota per aiutare gli utenti a sfruttare al meglio ProntoShop.
ProntoShop offre uno strumento gratuito di migrazione dei dati. Tuttavia in caso di difficoltà, forniamo assistenza dedicata per la migrazione dei dati, garantendo una transizione senza problemi per i nuovi utenti.
Scrivici a: [email protected]
2024 © ProntoShop. All rights reserved.